Sarebbe già scritto il futuro di Danilo Cataldi, o almeno così a Genova. La fornula del prestito secco lo farà tornare a Formello, ma non troverà una calda accoglienza dopo l’esultanza poco discerta al goal di Pandev nell’ultima sfida Genoa-Lazio finita in parità.
Arruolato tra le fila rossoblu durante la sessione invernale del calciomercato, il centrocampista di Ottavia non ha convinto il club.Tornerà dunque in casa Lazio, aspettando di capire quale sarà il suo futuro e quale una sua eventuale nuova destinazione, dopo che la pista Atalanta si è rivelata non veritiera.
Nessuna possibilità dunque per Danilo di continuare la permanenza a Genova ed ha già la valigia pronta per rientrare nella Capitale. Un rientro che non si preannucia per niente amichevole dopo la lettera a lui scritta dalla Curva Nord che lo accusava di aver fatto un “gesto infame” e lo invitava a restarsene lì dov’era.
Le sue prestazioni non hanno convinto per niente ed club rossoblu ha deciso di non riscattarlo. Evidentemente anche alla Lazio non aveva convinto Inzaghi che non si era opposto alla sua cessione.
Un altro nodo da sciogliere dunque per la società che visto il deludente risultato del centrocampista di Ottavia alla corte di Preziosi, dovrà darsi da fare per cercargli una squadra ed una nuova destinazione.