Per un Biglia che sta per andarsene, un De Vrij si riavvicina. Ebbene sì, sembrava lontano oramai da Formello, invece ancora un rinnovo balla e potrebbe essere ragguinto un accordo nel prossimo incontro tra la società e l’entourage del giocatore.
Ogni scenario è destinato a cambiare repentinamente, così come succede in questo momento dell’anno dove va in scena il mercato e tutto cambia di giorno in giorno. Per un regista vicino a Milano, un difensore ritorna verso Roma e mai notizia farebbe più felici i laziali in questa situazione di instabilità.
Secondo quanto riportato dal Il Messaggero, Lotito e l’entourage del calciatore si incontreranno la prossima settimana per trovare un accordo ed un possibile lieto fine. Le cifre dovrebbero aggirarsi intorno ai 2 mln a stagione, la durata del contratto ancora da stabilire.
Come aveva detto anche Tare, De Vrij si trova bene nella Capitale e sta riflettendo sul suo futuro che dopo tanto proclamato “addio certo”, a sorpresa potrebbe colorarsi di biancoceleste!