Ad accendere la calda estate biancocleste sarà sicuramente Keita, la “Maravilla” infatti preannuncia turbolenze alll’orizzonte e dire “situazione spinosa” non è che un eufemismo.

 Caratterino volitivo e tutto pepe, non poteva non essere lui a tenere banco in casa Lazio e complicarne le sorti. Epilogo? Non sembra essere in procinto di arrivare ed appare sempre più lontano.Come riporta calciomercato.com, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con il Milan, ma il senegalese non è convinto. 

Keita sogna la Juventus e da Torino non sembrerebbero disdegnare, non sono però disposti a presentare l’offerta di 25 milioni che Lotito aspetta. L’agente del giocatore, Calenda, ha incontrato Paratici e la destinazione “Mole Antonelliana”è quella che lo accontenterebbe. Marotta inoltre ha lasciato intendere che sarebbe anche pronto ad attendere giugno 2018, data in cui Balde sarà svincolato dalla Lazio a paramentro zero, per accordarsi con un altro club.  

Danno non indifferente per la Lazio che perderebbe uno dei suoi fiori all’occhiello senza un ritorno economico. Proprio per questo la società  lavora per trovare una soluzione che soddisfi Keita scongiurando l’incubo del “parametro zero”.

Rinnovo? Dopo la guerra “social” tra Calenda, Tare e chi più ne ha più ne metta, forse è impossibile arrivati a questo punto di saturazione. La soluzione sarebbe racchiusa in: Keita o firmi col Milan o rinnovi! Più facile a dirsi che a farsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *