Nei prossimi giorni il futuro di Biglia prenderà una forma; tra le due società la distanza è ancora troppa tra i 12 mln offerti dal Milan e la richiesta della Lazio. Il capitano biancoceleste era propenso a traslocare sotto la Bella Madonnina, ma Lotito ha deciso di tentare il tutto per tutto per strappare la firma al Principito mettendo nero su bianco la sua permanenza a Formello.
Ed ecco la proposta che mai ti saresti aspettato: secondo goal.com, il presidente capitolino è pronto ad offrire all’argentino un contratto a vita! 5 anni a 3 mln a stagione con opzione per il sesto, vista l’età di Lucas significherebbe aassicurarlo alla Lazio fino all’ultima corsa da professionista nel rettangolo verde.
Il capitano ha fatto sapere di voler prendere una decisione prima della partenza per il ritiro e seppur tentato dal Diavolo, il contratto proposto dai biancocelesti non ha mai avuto euguali. La telenovela legata a questa faccenda potrebbe durare però ancora molto? Con il club lombardo si è giunti ad uno stallo che pare insuperabile e anche se il regista argentino aveva sposato il progetto del Milan, la Lazio non ha abbassato la pretesa dei 18 mln più bonus.
La società capitolina è a lavoro più che mai e Biglia potrebbe accettare la maxi-offerta di Lotito che farebbe contento anche mister Inzaghi che lo considera l’imprescindibile