Manca poco alla chiusura della sessione di mercato estiva e la Lazio cerca nuove destinazioni per gli “esuberi” che continuano a gravare sugli stipendi pagati dalla società.
Facciamo il punto. Iniziamo con Alessandro Rossi, l’ex bomber della Primavera. Già ieri è stato ufficializzato il suo trasferimento alla Salernitana, in pratica rimarrà in “casa Lotito” e si farà le ossa un annetto in Serie B per poi magari tornare più esperto in biancoceleste.
Intanto Kishna l’evanescente che ha rifiutato il Benevento, non ha trovato il Barcellona, però pare si sia “accontentato” di presentarsi alla corte di Mihajlovic. In questi giorni è fissato l’incontro tra la società granata e l’agente del giocatore Mino Raiola.
Filippone Djordjevic silurato dal Genoa che gli preferì Lapadula, potrebbe trarre vantaggio dalla rottura tra Borriello ed il Cagliari. I sardi infatti sembrerebbero aver trovato in lui il giusto sostituto, anche se non spererei in 16 goal stagionali se fossi in loro. Per un Borriello che va, potrebbe esserci un Djordjevic in arrivo. Di certo Lotito ci spera! Però attenzione allo sgambetto; il Cagliari nel mirino ha messo anche Paoletti .
E se qualcuno è in via di piazzamento, ne rimangono altri sul groppone però: Oikonomidis, Perea, Mauricio, Morrison e c’è da capire se il reintegro di Marchetti sarà possibile o no.