La Lazio non riesce a trovare una sistemazione a Filip Djordjevic, il tempo è poco e l’ingaggio troppo oneroso perché il serbo rimanga a Roma a fare l’uncinetto.

 Sempre più ai margini, anzi oramai oltre i margini, del progetto di Inzaghi, sedotto ed abbandonato dal Genoa, le speranze non sono tutte andate perdute ed ecco che fa capolino la Fiorentina di mister Pioli.

Nuova squadra e vecchia conoscenza, questo potrebbe essere il futuro di Filippone. Pioli e Djordjevic si incontrarono nel periodo meno negativo per il calciatore e la Viola, agli sgoccioli del mercato, potrebbe tentare il blitz con l’offerta che Lotito aspetta seppur ridimensionata.

Dopo che anche la trattativa con la Spal è saltata perché i ferraresi non erano disposti a sostenere i costi dell’operazione, Firenze potrebbe essere la sua nuova casa.

Voci di corridoio per ora, o forse qualcosa in più, la situazione però potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore o mai come al solito, fatto sta che Filippone deve lasciare la capitale e non è il caso di fare gli schizzinosi. Vero Claudione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *