Vicina al taglio del traguardo la trattativa che legherebbe Paletta alla Lazio e dopo l’incontro coi rossoneri si tenta di chiudere la pratica.

 Sale la temperatura in quel di Formello, ore calde per la questione riguardante il giocatore rossonero ed il suo arrivo al cospetto di mister Inzaghi.

Nel pomeriggio infatti, dovrebbe tenersi l’incontro tra l’agente del calciatore Guastadisegno e la dirigenza del club lombardo per capire se davvero la volontà è quella di cederlo, o provare a discutere la sua permanenza con i Diavoli.

Solo alla fine del summit il procuratore dell’argentino, nel caso il rapporto con il Milan fosse giunto al termine, si recherà alla corte biancoceleste, o da Tare, per chiudere la trattativa dopo aver discusso con la Lazio.

Manca poco alla fine del mercato e, colpi di scena a parte, sara’ Paletta il rinforzo in retroguardia per Inzaghi. 

Poco tempo perché i capitolini possano valutare l’ingaggio che l’argentino andrebbe a percepire, cosa che non convince molto Claudione. 

Pochissimi giorni ancora e nel caso non arrivasse la fumata bianca, la Lazio dovrà cercare velocemente altri profili su cui virare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *