Mercato chiuso, ottime cessioni, ma la Lazio non è riuscita a trovare una nuova casa ai “di troppo”. È ora di prendere decisioni importanti riguardanti quei giocatori rimasti nel limbo di Formello.

 Di ritorno alla base Prce, dal futuro più che ignoto. Per gli altri invece il destino sembra scritto. 

Mauricio non sarà reintegrato nella rosa, aspetta di partire per la Turchia, ricordiamo che lì la sessione di calciomercato si chiuderà l’8 settembre e quindi rimane aperta ancora qualche porta.

Per Marchetti la questione pare sia chiara dopo tanta incertezza: è fuori dal progetto Inzaghi. Per Federico sinceramente sono un po’ dispiaciuta, perche’  magari come secondo avrebbe  potuto riscalare la china tornando, forse, a fare il.”Marchetti” di una  volta. Evidentemente mister e società non la pensano come me.

Tounkara, ragazzo a cui era stato predetto lo stesso avvenire di Keita ed invece… Complimenti per le profezie, questo c’è da dirlo. Anche con lui, come con l’estremo difensore di Bassano del Grappa,  si cercherà di raggiungere la rescissione contrattuale.

Tutti gli altri invece si alleneranno a parte già dalla prossima settimana ed intanto rimarranno a Roma con uno stipendiuccio in tasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *