Milinkovic-Savic è il desiderio di molti club nostrani ed oltreconfine. Tutti sono pazzi per lui, ma qualcuno lo ha snobbato: Muslin. Il ct della Serbia infatti, non lo ha mai fatto esordire in quanto secondo lui non è adatto al progetto.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il numero 21 biancoceleste potrebbe essere chiamato dal Montenegro. Questa indiscrezione ha scatenato un putiferio e subito sono arrivate le smentite da parte dei diretti interessati.
In primis il Ct del Montenegro Ljubisa Tumbakovic: «Milinkovic? Il mio telefono squilla da stamattina e ora mi è chiaro il perché. Non mi dispiacerebbe venisse, ma purtroppo non è vero».
Poi tocca all’agente di Milinkovic, Mateja Kezman:
«È assurdo che Sergei possa giocare per il Montenegro. È un ragazzo che ha solo un paese e una nazionale: la Serbia! Il suo sogno e il suo desiderio è quello di giocare per la Serbia, come per altri sette milioni di serbi. È un ragazzo sempre disponibile che ha risposto sempre presente alle chiamate della selezione giovanile. Anche se sono stato chiamato dal Montenegro in relazione a Sergej, è vergognoso parlare riguardo in quale nazionale Sergej voglia giocare. Ha già dimostrato patriottismo, ha risposto a tutte le chiamate della squadra giovanile. Non vedo problemi, a parte l’allenatore, Slavoljub Muslin, che non lo chiama nella squadra nazionale. E spero che questo sarà risolto. Milinkovic ha solo un paese nella sua testa»