Stefan De Vrij e la Lazio si incontreranno tra pochi giorni per definire la questione del rinnovo. L’olandese è stato uno degli uomini biancocelesti più nominati in questa calda estate di mercato che ha visto partenze eccellenti da Formello.
Dopo la Supercoppa il difensore è apparso sereno sul suo futuro con la maglia dell’Aquila e l’appuntamento per limare i dettagli del contratto era fissato per la fine della sessione estiva di calciomercato.
La questione di cui si fermeranno a discutere le parti, riguarda la clausola rescissoria: i capitolini vorrebbero fissarla a 30 mln, De Vrij, dapprima fermo a 20 mln, sarebbe disposto ad accettare 25 mln trovando così la giusta misura.
Dopo il colpo chiuso che ha portato tra l’entusiasmo Nani a Roma, adesso la firma ed il rinnovo di Stefan, potrebbe essere un altro grande colpo portato a segno dal club biancoceleste.
Tare non voleva rinunciare al difensore Orange e sarebbe riuscito a trovare un accordo sia con lui che con la Seg. Un “sì lo voglio” scippato durante la festa per la Supercoppa vinta, festa che avrebbe avvicinato le parti come non mai.
LE CIFRE– Il prolungamento prevederebbe un ingaggio di 2,5 mln più bonus fino al 2020 ed una clausola rescissoria che potrebbe arrivare a 25 mln.