Ci siamo, il cammino Europeo dei nostri inizia con un volo verso l’Olanda. Questo il debutto nella nuova edizione dell’Europa League guadagnata con il quinto posto in classifica lo scorso campionato.

 Prima volta da allenatore tra i “grandi” anche per mister Inzaghi che ha traghettato i suoi uomini a suon di vittorie per guadagnarsi i palcoscenici fuori i confini italiani. Quando e dove vederla?

Andiamo con ordine ed iniziamo a rispondere alla prima domanda: quando. La squadra avversaria oramai si sa è il Vitesse appartenente al Gruppo K, appuntamento a giovedì ore 21:05 GerleDome di Arhem.

DOVE VEDERLA

In molti saranno felici di non dover smanettare sul PC coi vari siti di streaming pur non essendo abbonati a Sky, per gli abbonati sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Mix, ma per gentile concessione della piattaforma a pagamento, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. 

PROBABILI FORMAZIONI

Abituale sembra oramai per mister Inzaghi il 3-4-2-1 e si sa, squadra vincente non si mescola! Stop di Wallace e dentro allora Bastos, potrebbe esserci qualche chance per Marusic. 

Lazio: Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lukaku;Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Vitesse: Pasveer, Dato, Kasia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Sereo, Foor; Rashica, Matavz, Lissen. 

All: Fraser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *