Ciruzzo non si ferma più e cavalca il suo “magic moment” e grazie alla sua doppietta, unita al gol di Bastos, ha traghettato la Lazio alla vittoria.

Ai microfoni di Sky Sport:

«Sono felice per il lavoro che sto facendo e che sta facendo la squadra. Stiamo raccogliendo il frutto di duri allenamenti con il mister e tutto lo staff. Siamo felici di questo percorso e vogliamo continuare così, questa è la strada giusta. Mercoledì incontreremo il Napoli, squadra in formissima e che lotta per lo scudetto. L’anno scorso abbiamo perso male e ci vogliamo riscattare. Sarà importante fare bene».

Il centravanti ha parlato anche a Mediaset Premium:

«L’importante era fare bene, e portare il risultato a casa su un campo difficilissimo. Loro avevano voglia di rivalsa e riscatto. Peccato per i gol subiti, in settimana lavoreremo sui nostri errori insieme al mister. Una partenza così non l’ho mai avuta. Ci ho lavorato dalla scorso anno. Da quando sono arrivato ho sempre detto che non contavano i gol ma il lavoro. Adesso sto raccogliendo i frutti insieme alla squadra e adesso non vogliamo fermarci. Sono convinto che il gruppo sia la nostra forza. Mai dobbiamo dimenticarcelo. Squadre unite come la nostra ne ho viste pochissime. Le vittorie aiutano a smaltire la fatica. Ognuno di noi cerca di mettersi in mostra per mettere in difficoltà il mister. Questa è una squadra importante che deve fare cose importanti, altrimenti è un peccato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *