Lazio indifesa: questo risultato lo merita la dirigenza, non i ragazzi!
Il risultato non lo hanno meritato i nostri ragazzi, neanche il nostro mister… Il risultato lo merita la dirigenza e datemi della romanista, come ormai fate sempre quando, dai carri dei vincitori, puntate il dito su chi critica.
Chi critica una società che ha concluso cessioni capolavoro, ma ha deciso di non investire oltre e nessun alibi, i soldi c’erano!
Va bene vendere Hoedt, lo avrei venduto anche io a quel prezzo, però poi i 17 mln li devi investire perché adesso è davvero emergenza difesa.
La Lazio non merita critica, non lo meritano gli undici in campo soprattutto quando ti inventi i ruoli perché non hai opzioni: Leiva al posto di De Vrij, Murgia al posto di… Leiva probabilmente.
Adesso mister Inzaghi troppi conigli dai cilindri dovrà tirare fuori e forse un po’ mago Merlino lo dovrà diventare.
Non me la sento di criticare nessuno in campo, soprattutto Strakosha e continuo ad elogiare Luis Alberto il sopraffino, Lulic e Radu i guerrieri, Leiva l’acquisto unico degno di nota, Milinkovic il talentuoso ed Immobile lo sfacchinatore. Perché la Lazio è questa insieme al suo mister: un gruppo di lavoratori coesi che non sono stati assistiti dalla dirigenza nonostante i soldi in cassa.
La squadra è sempre quella che ci ha fatto sognare contro il Milan, o almeno nello spirito perché stasera è uscita con le ossa rotte: De Vrij, Bastos e Basta, tutti giù per terra.
Ed è inutile che facciamo laziali vs laziali, i colpevoli non siamo noi, sono sempre quelli lassù nei corridoi segreti di Formello che prendono il mercato sempre sottogamba dimenticando ogni volta un piccolo particolare.
La Lazio è bella, meravigliosa sì, al completo!
Oppure se alle superiori giocavate come difensori e nel caso per qualche domenica siete liberi, inviate il CV a Claudione Lotito, visto mai!
E per concludere battiamo le mani ai veri laziali: mister e squadra