E’ periodo di Nazionali e la Lazio perde i pezzi che, partendo da Formello, raggiungeranno le rispettive compagini! Stavolta però Inzaghi non lavorerà “approssimativamente”, perchè seppur tanti i convocati, la maggior parte di loro rimarrà nella capitale.

 Alla corte del mister parecchi “big”: DE Vrij tra questi nonostante la polemica scatenatasi con la Federazione calcio Olandese. Lo staff medico dei capitolini infatti, aveva avvertito gli orange che Stefan era impossibilitato a giocare. Ruud Gullit era rimasto così sorpreso nel vedere la lista dei convocati contro il Sassuolo e parlando con Stefan, lo stesso giocatore non si è reso disponibile per poter rispondere ad una chiamata in Nazionale a causa del dolore che ancora avverte.

Tutti sono pronti al ritorno di Wallace, ma per Basta e Bastos è presto. Da giovedì si è rivisto in campo Felipetto Anderson, fermo da metà luglio, lavora pian piano aumetando gradualmente i carichi. Pronto per la Juventus? Diciamo che il brasiliano necessita di almeno altri 15-20 gg e di non forzare il rientro per scongiurare ricadute.

Presenti più che mai Lucas Leiva, Luis Alberto, Caicedo e Milinkovic: Inzaghi stavolta non può di certo lamentarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *