Lontano dagli occhi ma non dal cuore, nonostante ilmsuo ritrovato bomber, la Lazio non ha dimenticato il suo uno dei record: Miro Klose.

Il panzer tedesco campione del mondo sogna di continuare a respirare calcio ed è pronto ad iniziare una nuova avventura fuori del rettangolo verde, fuori sì, ma di poco, adesso infatti il suo obiettivo è di intraprendere la carriera da allenatore. E’ proprio lui a confermarlo in un’intervista rilasciata all’agenzia cinese Xinhua:

«Se voglio iniziare una carriera da allenatore devo occuparmi di una squadra e iniziare dalle giovanili credo sia la cosa più giusta ed è questo quello che intendo fare. Mi trovo bene con i ragazzi ma devo capire qual è la cosa più giusta per me per iniziare: se la Bundesliga, la lega inferiore o una squadra giovanile. Per ora insieme all’assistente tecnico della nazionale tedesca Marcus Sorg creo dei video da mostrare ai giocatori per fargli capire cosa avrebbero potuto fare meglio. Sono sempre presente durante la preparazione, per me è una grande opportunità. Durante la fine del primo tempo comunico ai giocatori le mie sensazioni, so cosa sente e cosa pensa un calciatore durante un match. Come altri ho sperimentato queste sensazioni sul campo per molto tempo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *