Inzaghi non come “mago Merlino”, ma come Re Mida. Ha saputo trasformare la sua squadra rendendola sorprendente l’anno scorso ed anche in questo avvio di campionato, nonostante lo scivolone contro il Napoli imputabile però solo alla sfortuna.

 Non solo la Lazio è una delle più tenute d’occhio, ma anche i suoi giocatori. I cartellini sul mercato hanno registrato notevoli plusvalenze. 

Le luci della ribalta si sono così accese per Mister Mone ed i suoi big: Immobile da record, Luis Alberto la vera sorpresa, Marusic che comincia a muoversi nella giusta direzione… Insomma, infortuni a parte, tutto sembra procedere.

Tra questi “big” però, ce n’è uno che dall’anno scorso ha fatto venire l’acquolina in bocca ai top club di mezza Europa, per esempio al grande Mourinho, e ad un club italiano che anche quest’estate era in pressing su di lui: Milinkovic-Savic! 

La Juventus lo ha messo nella lista dei desideri e non è intenzionata a mollare. Eh sì, la Vecchia Signora vuole portarlo a Torino e tenterà il tutto per tutto.

Sulla strada però uno scoglio che non pare, per nostra fortuna, facile da superare: Claudione Lotito! 

Eh già, perché rendendosi conto del reale valore e l’attenzione che ha attirato il suo giocatore, ha fissato l’asticella in alto: 70 /80 milioni.

C’è da dire inoltre che Milinkovic ha fatto sapere più volte non solo di essere voluto venire alla Lazio fortemente, ma anche di trovarsi bene e non voler partire! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *