Nazionali, come se non bastassero i problemi in casa nostra, ci si mettono anche quelli in Madre Patria. dall’Albania al Belgio ed ecco che due dei nostri sono stati costretti a rientrare anzitempo: Strakosha e Lukaku.

 Iniziamo con l’estremo difensore biancoceleste che ha già fatto gli esami in Paideia, grande protagonista di questa stagione. 

Thomas ha accusato solo un leggero affaticamento muscolare alla coscia sinistra e sarà assente dalle sfide contro Italia e Spagna.

Attenzione però, non creiamo allarmismo: non è in dubbio per la partita allo Juventus Stadium!  Strakosha ha deciso in accordo con lo staff, di abbandonare il ritiro con la propria Nazionale albanese per tornare a Roma prima del previsto. Tra ieri ed oggi svolgerà tutti i controlli presso la clinica Paideia.

LUKAKU

Ancora un infortunio tormenta la Lazio. Lukaku infatti durante l’allenamento con il Belgio, ha accusato problemi ai muscoli flessori della coscia. Un altro biancoceleste potrebbe far ritorno anzitempo nella capitale saltando gli impegni nazionali. Roberto Martinez, ct, ha ad ora confermato la sua assenza nella sfida contro la Bosnia.

Per il momento la situazione non è delle più chiare, il ritorno anticipato non è ancora sicuro. Incrociamo le dita…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *