Tanti gli infortunati, di qualcuno abbiamo perso le tracce quasi, ma non la speranza di rivederli presto in campo. Cominciamo allora la carrellata degli assenti cercando di capire a quando è fissato un loro ritorno, o almeno una data approssimativa di questo.

 Dusan Basta ha passato la mattinata nella clinica romana per accertarsi del percorso di guarigione. Cosa accadde a Dusy? Il match è indimenticabile: Lazio-Napoli, quando ad uno ad uno, Inzaghi vide crollare tutta la difesa. Lesione di secondo grado al bicipite femorale. Detta così fa paura ed infatti i tempi di recupero saranno ancora lunghi. 

Anche se il serbo ha assicurato di stare meglio, non lo rivedremo schierato tra gli undici almeno sino a fine ottobre.

Stessa sorte anche per il nostro Felipetto Anderson, scomparso dal rettangolo verde a metà luglio e seppur all’inizio c’era stato ottimismo, la faccenda è andata per le lunghe e pare non aver fine.

Wallace invece potrebbe sorridere riappropriandosi presto della sua maglia titolare. Sì tenterà, senza però bruciare troppo i tempi, un recupero per la trasferta allo Juventus Stadium. 

Niente paura invece per Strakosha, allarme rientrato. Aveva fatto preoccupare il suo rientro anticipato, ieri, dal ritiro con la nazionale albanese, ma per lui solo un lieve affaticamento muscolare. 

Ancora non ci sono notizie sul fronte Lukaku e si dovrà aspettare. 

Sembrerebbe non preoccupare nemmeno la mancata partenza di De Vrij che non ha raggiunto gli Orange destando il fastidio del ct per la gara svolta dal difensore contro il Sassuolo.

Un altro su cui seguiranno nel tempo aggiornamenti è Bastos. Anche lui vittima dell’ecatombe contro i partenopei per un problema muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *