A fine match Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel parlando della vittoria, della reazione di Senad Lulic e della prossima sfida.

«A Benevento non sarà una gara semplice. Oggi hanno fatto a Cagliari una buona gara e quindi dovremo prepararla nel migliore dei modi. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, è stato un piacere. Avremmo potuto fare 4-5 gol. Nel secondo tempo è arrivato il gol avversario, si sono caricati loro e i tifosi. Abbiamo però tenuto e portato i punti a casa per una vittoria importantissima. Reazione Lulic? Avrebbe voluto restare in campo. Non esiste alcun caso, quando si rivedrà, si scuserà. E’ successo anche a me da calciatore, è dimostrazione di attaccamento alla maglia. Nani? E’ migliorato fisicamente, si metterà al servizio della squadra e ci aiuterà da qui alla fine».

CONFERENZA STAMPA

“Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa al termine di Bologna-Lazio: «Per tutto quel che è successo attorno, c’era il rischio del contraccolpo. Ma io avevo detto ai ragazzi che oggi avremmo dovuto fare 95 minuti intensissimi perchè qui hanno sofferto sia Inter che Napoli. Oggi servivano tantissimo questi tre punti. Siamo stati bravi a non disunirci dopo la rete che ha accorciato le distanze».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *