Il bomber di Torre Annunziata sforna reti su reti, tanto da far destare l’interesse in capo al mondo. La Gazzetta dello Sport infatti, riporta la notizia di un club cinese che avrebbe cercato di far cadere la Lazio in tentazione con un’offerta formato maxi.

 Shanghai Sipg ecco il club che avrebbe bussato alla porta di Lotito con 70 mln pronti in mano. Squadra precedentemente allenata proprio dallo storico ex biancoceleste Eriksson. 

Traslocando dall’altra parte del mondo, Immobile si metterebbe in tasca uno stipendiuccio di 6,5 mln a stagione. Cifra non stellare rispetto alle precedenti pagate qui è lì, ma lo stato cinese ha stabilito che la stessa cifra pagata per l’acquisto di un giocatore, debba essere in egual misura versata al fondo per il calcio nazionale. In pratica 70 mln pagherebbero alla Lazio e 70 mln al fondo calcistico cinese.

Lotito però non avrebbe tentennato non prendendo nemmeno in considerazione l’idea, Ciro è incredibile e non importa la cifra. 

Tra i “nuovi rinnovati” è prolungato fino al 2022, la Lazio non intende separarsene prima. 

Non solo però il club ad avere voce in capitolo, ma anche lo stesso Immobile che, dopo aver girato in lungo ed in largo, con la maglia dell’Aquila ha ritrovato la sua dimensione, il gol ed il sorriso. 

Nella capitale è stato accolto dai tifosi con entusiasmo ed il feeling è nato subito. Tutte cose da cui Ciro non vuole separarsi.

Dormiamo dunque sonni tranquilli che Ciruzzo non va da nessuna parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *