Dopo le grandissime giocate, “lampi di Nani”  visti a Bologna, nella terra degli stregoni il portoghese fa magie e dopo l’imbeccata per il gol di Parolo, Luis firma la sua prima rete in biancoceleste. Bellissimo vedere come un campione vero, abituato a Champions, grandi club, esulti come un ragazzino nuovo alla rete

Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto proprio lui:

«E’ una grande emozione, sono contento di essere qui ed aiutare la Lazio a vincere la partita. E’ stato un gol bellissimo, dovevamo vincere, perchè si credeva all’inizio fosse facile. Ma noi siamo stati bravi. Anche il pubblico ci ha dato supporto, noi sappiamo che possiamo renderlo felice. Per questo facciamo tutto con molta serietà ed il risultato è quello che si è visto. I tifosi che hanno esultato al mio gol è stato bello, così come è bello quando la squadra e il pubblico stanno insieme. Abbiamo una rosa forte, con giocatori di qualità in ogni reparto. Seguiamo quel che ci dice il mister, per questo è un bellissimo momento e continuiamo così. A Roma? Mi trovo molto bene, sono molto felice, io e la mia famiglia non potevamo capitare in una città migliore. Ora vediamo nel tempo».

Il portoghese ha parlato anche a Sky Sport:

«Il gol è stato frutto di un gioco di squadra, sono contento di dare il mio contributo, ma la cosa più importante è aver vinto. Dobbiamo continuare a giocare così. Il finale di gara in crescendo è stato importante perché dobbiamo sempre aumentare il nostro livello. Sorpreso da questo inizio di stagione? Sono arrivato qui e ho visto una squadra forte con giocatori di qualità, facciamo bene in campo e il mister sa farsi capire. In questo modo è facile fare risultato. Abbiamo iniziato bene è vero, e dobbiamo continuare così fino alla fine. Scudetto? Non dobbiamo metterci da soli troppa pressione, non sono io che devo parlare di questo. Dobbiamo essere intelligenti e capire da soli se ne saremo in grado. Solo nelle ultime cinque partite potremo dire di poter vincere o meno lo scudetto. E’ bello vivere in Italia, Roma è fantastica e tutti i miei compagni con lo staff mi hanno accolto bene. Voglio continuare così e migliorare ancora. Devo cercare di imparare bene l’italiano eh (ride, ndr)».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *