Adesivi che hanno scatenato il caos e la caccia alle streghe verso i supporters biancocelesti, gli Irriducibili zoccolo duro della tifoseria ed un senso di ipocrito antisemitismo in tutti quanti.

 Diaconale li ha definiti “forcaioli” che hanno gravemente danneggiato la Lazio nella sua immagine. Ma ora che le “streghe” sono state individuate, la caccia sarà terminata? 

Assolutamente no. Qualcuno però ha storto il naso davanti a questo mobilitare dei media, in confronto ai veri problemi in Italia si parla di un adesivo, per quanto di cattivo gusto sia, non è certo paragonabile ai fatti di cronaca per cui davvero ci dovremmo indignare. Ed ecco che la Curva Nord non rimane sola. Dopo il comunicato di appoggio da parte dei supporters juventini, Viking Juve, altre due tifoserie scendono in difesa degli Irriducibili. 

BOYS PARMA

Ecco lo striscione esposto quest’oggi dai Boys Parma: 

” Corruzione e disoccupazione figlie di un governo abusivo. Reati di tortura, leggi fatte su misura e tutta Italia parla di un adesivo???”

ARDITI VARESE

Nella giornata di ieri, un altro gruppo di tifosi organizzati ha voluto esprimere l’appoggio agli Irriducibili. Gli Arditi Varese hanno detto la loro anch’essi tramite uno striscione: 

“In Italia clandestini e disoccupazione, ma per due adesivi si è mossa una nazione. Onore Irr Lazio” 

Il ridicolo rasentato dai media, non è passato inosservato agli occhi di nessuno ed i giornalisti non sono riusciti ad isolarci! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *