Ma riserve a chi? Bastos è Marusic stanno diventando “titolarissimi”  e stanno attirando gli applausi su di loro.

Guadagnatosi il “protagonismo” a forza di fare “muro” nel caso dell’ angolano e macinando chilometri da parte del montenegrino, questi due giocatori si stanno meritando la fiducia di Inzaghi.

Bastos è tornato alla ribalta dopo lo stop di Wallace, stessa sorte toccò anche a lui poco dopo, ma si riprese molto prima del compagno. Dalla gara all’Allianz Stadium è stato un crescendo per Bartolomeu, cinque partite di fila e  gol. Wallace sta per tornare e questo metterà dei dubbi al mister che ora può contare su Radu e Bastos entrambi in ottima forma.

Marusic è diventato un punto focale dello scacchiere tattico del tecnico piacentino. Nonostante la sua prima apparizione non fosse stata degna di nota, adesso è un vero e proprio “treno” e macina chilometri sulla fascia destra. Riesce addirittura ad arrivare vicino ad Immobile come un vero attaccante esterno. A chi sta rubando le luci dei riflettori? Al ben più navigato e lungodegente Dusan Basta. Anche lui dovrà riguadagnarsi la maglia titolare!

Adam ha superato il primo piccolo disorientamento solito di chi approccia per la prima volta al calcio italiano e si è conquistato il suo spazio a pieno titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *