Roma-Lazio si prepara ad essere una stracittadina dai numeri vertiginosi! L’Olimpico si prepara ad ospitare il pubblico Delle grandi occasioni e dare spettacolo.

 Un confronto alla pari tra due squadre pari anche in classifica, entrambe con una partita da recuperare, entrambe in un momento di soddisfazioni. Di Francesco contro Inzaghi, giallorossi e biancocelesti mai così vicini ai vertici nello stesso tempo. 

Questo ha generato un entusiasmo come da tanto non si registrava più e questo lo testimoniano i numeri alla mano dei tagliandi venduti. 

Quasi quota 50 mila e non è finita qui. Striscia positiva per entrambe le compagini ed il botteghino riscuote. 

11 mila biancocelesti con uno dei Distinti ancora da aprire, giallorossi 15 mila da sommare ai 21 mila abbonati. Questi i numeri, ma mancano ancora nove giorni.

BIANCOCELESTI IN “TRASFERTA”

Assalite le biglietterie non solo dai padroni di casa, ma anche dagli ospiti. Manca ancora un po’ eppure i tagliandi sono stati letteralmente “divorati”.

Secondo quanto riportato da Radio Incontro Olympia, la Curva Nord è già sold out, mancano 1,500 posti per assicurarsi un seggiolino nei distinti nord ovest.

Esaurito anche questo settore, verrà aperto l’altro distinto a 45 euro invece che 35.

Il derby è iniziato dal botteghino ed i tifosi sono a caccia di numeri da record. I laziali, nonostante il polverone mediatico intorno e le polemiche, ci saranno anche come “ospiti” nella casa temporanea dei cugini mai voluti! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *