“Non tutto il male viene per nuocere” .. così cita il proverbio e qui si sbaglia. l’Italia incredibilmente esce dalla corsa per Russia 2018, questo il danno e poi c’è la beffa: Ciro sta male?
Allarmismo forse esagerato, forse dovuto ad una figura che dire brutta è poco, fatto sta che c’è chi getta preoccupazione in vista del derby ed ecco che il fantasma dell’infortunio piomba su di noi.
Il centravanti di Torre Annunziata è sceso in campo per tutti i novanta minuti contro la Svezia, prendendo parte ad uno spettacolo indecoroso e adesso il pensiero è uno: Ventura non ce lo potevi risparmiare?
I difensori svedesi si sono rivelati abbastanza rudi è poco dotati di savoir- faire non risparmiando interventi irruenti.
Poco prima del triplice fischio, Immobile ha iniziato a zoppicare vistosamente, stanchezza sì, ma anche affaticamento muscolare mai smaltito completamente.
La preoccupazione nell’ambiente biancoceleste si fa sentire, ma le sue condizioni verranno valutate più in fretta possibile.
Sperando che lo zoppicare sia stato dovuto più che altro ad un ko emotivo divenuto forte stanchezza, lasciando la Nazionale da una parte, incrociamo le dita e speriamo nel nostro Ciruzzo che non ha brillato in azzurro, ma brilla in biancazzurro!