Non più un debuttante, Murgia è oramai un titolare. Il giovane centrocampista nel post gara, ha rilasciato le sue dichiarazioni:
A Lazio Style Radio:
«Una partita che non dava nulla alla classifica, ma noi volevamo far bene e dimostare di essere un gran gruppo. Ci aspettavamo un altro modulo, durante il match ci ha cambiati il mister. Abbiamo dimostrato di essere forti e saper cambiare anche in corsa. Volevamo vincere, ma non fa nulla. Le grandi squadre hanno anche la forza di saper cambiare i vari ruoli. La maglia di Luis? La tengo da parte, è molto importante, significa tanto perchè abbiamo un buon rapporto. Un’amicizia nata parlando lo stesso calcio, in campo. So il valore che ha quella maglia per lui. Ogni giorno mi alleno al meglio per ripagare la fiducia del mister e del ct per la Nazionale maggiore. La Lazio è la rampa che mi ci può portare e voglio dare il 110%. Sto migliorando la fase di non possesso, ci ho dovuto lavorare soprattutto grazie a Lucas Leiva, ma anche ai veterani. Rubo consigli. Ma anche merito del mister che mi fa giocare in più ruoli».
A Sky Sport:
«Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto perché eravamo già qualificati e non era facile trovare le motivazioni. Penso che la delusione dopo il derby c’è stata ma da grande squadra quale siamo sappiamo che ogni partita ci può insegnare qualcosa. Il campionato è ancora lungo e possiamo fare bene. Luis Alberto mi ha regalato la sua divisa della Spagna ed è stato un regalo inaspettato, l’aggettivo che lo identifica è onore. Si tratta di un grande professionista. Mi da tanti consigli durante l’allenamento».