Il percorso della Lazio: pratica Europa chiusa come prima del proprio girone, battuta d’arresto al derby e partita scippata dall’arbitro Massa….Dove si può arrivare?

A parlare l’ex biancoceleste Cristian Brocchi,è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della situazione:

«Mi aspettavo che la Lazio potesse far bene, perché ha raggiunto una buona qualità. In passato nella mia squadra e in quelle immediatamente successive non era stato raggiunto il livello attuale. Inoltre è allenata molto bene da Simone Inzaghi che sta facendo grandi cose ed è un bravissimo tecnico. Tutti i giocatori sono messi nelle condizioni giuste per rendere al meglio, per quello le cose stanno girando. La Lazio negli ultimi anni ha alzato trofei importanti, risultati che le squadre dello stesso livello non sono riuscite a raggiungere. Se si vuole pensare allo Scudetto manca ancora qualcosa, anche se è evidente che in una programmazione di crescita questo obiettivo non si può raggiungere in pochi anni. Le differenze dal punto di vista economico possono rallentare il percorso anche, ma i biancocelesti hanno sempre dimostrato di crescere anno dopo anno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *