Non dire gatto se non lo hai nel sacco… E mentre tra squilli di tromba si annunciava il rientro di Wallace, Saturno si mette contro.
Due brasiliani a lungodegenza, non è un momento fortunato per Felipetto ed il difensore, un momento che si protrae da mesi e mesi.
Come riportato dai canali ufficiali della Lazio, Wallace nel corso della seduta di allenamento di ieri haa accusatoun nuovo fastidio.
Oggi si sottoporrà ai controlli del caso ma, a Formello, non si respira ottimismo, anzi si teme il prolungamento dello stop che diventerebbe ulteriormente pesante in vista degli impegni che i biancocelesti dovranno affrontare soprattutto nel tour de Force previsto da qui a fine gennaio.
Quest’oggi potrebbero arrivare informazioni sulla reale entità dell’infortunio e della effettiva sosta ai box che ne seguirà.
In quel di Paideia il classe ’94 sarà sottoposto a controlli strumentali per avere un chiaro quadro della diagnosi.
Scherzo del destino amaro per Inzaghi: pensare che domenica Wallace sarebbe stato titolare al Marassi!
Un’altra condizione che fa storcere il naso e forse sollevare qualche dubbio sul fatto che, come tristemente noto, pare che i giocatori dopo il “non è niente di grave”, si perdano per i corridoi di Paideia!