Sfida in campo, tra Giampaolo ed Inzaghi, ma anche nella tribuna d’onore: Ferrero e Lotito, i due presidenti più “vistosi” di Italia! 

 Romani, romanisti, a volte “gigioni” come comici spesso guitti, altre volte “rabbiosi”, di certo con la stampa hanno avuto il loro bel da fare. 

Un passato diverso: Ferrero arriva dalle luci dello spettacolo di Cinecittà, mentre Lotito è sempre stato un imprenditore, adesso tutti e due sono sul trono più alto di un club italiano. La classifica poi li avvicina, la Samp infatti è a sole tre distanze dalla Lazio.

Domani al Marassi sarà lo scontro numero 7, la statistica per adesso dà ragione ai capitolini con ben 4 vittorie a danno dei blucerchiati. 

Amici o nemici? Entrambe le cose. All’inizio hanno preso le misure studiandosi a distanza, oggi si può dire che godono di un buon rapporto seppur sempre rivali. Proprio questo aveva fatto pensare in estate ad un’eventuale “pacifica” trattativa che avrebbe portato Muriel a Formello. Invece nulla di fatto, complici del vociare, erano stati anche i pranzetti tra i due nella capitale. 

Rivali negli stadi, opposti anche politicamente parlando. Con la crisi del calcio e le due fazioni createsi per scegliere il nuovo presidente della Lega, Ferrero appoggia i “rifondisti” mentre Lotito ha idee diverse. 

Tante sono state le affermazioni ironiche lasciate per radio qui e lì dal patron blucerchiato nei confronti di Claudione… Ma si mormora che nonostante le “stoccate” del “viperetta”, i due siano in ottimi rapporti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *