La lotta dell’avvocato Mignogna continua: lo scudetto deve stare nella bacheca biancoceleste. Troppe battute d’arresto, ma non si ferma lo stesso sperando di “far valere il diritto che dà ragione alla Lazio”, così come dichiarato poco tempo fa dallo stesso Lotito. 

 “Combattente” della la causa per rivendicare l’antico Tricolore dopo poco più di un  secolo, assegnazione che avrebbe dovuto essere ad ex aequo con il Genoa nel lontano 1915, è intervenuto a Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione:

COME SI AGIRA’

«Le crisi in FIGC e nelle Leghe hanno clamorosamente rallentato l’iter decisionale, ora però fari accesi sull’Assemblea Elettiva del 7 dicembre. La Lega Serie B la scorsa settimana ha già eletto la propria Governance. Speriamo che quel giorno anche la Lega Serie A possa finalmente eleggere Presidente e Consiglieri Federali e che tali persone siano dotate di senso del diritto, equità e ragionevolezza. Presto lanceremo gli hashtag tricolori! Chiediamo sin d’ora che siano il più possibile condivisi, in maniera da ricordare a tutto il mondo l’estrema fondatezza delle ragioni laziali…»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *