È tornato ed è tornato come prima; in campo finalmente “lampi di Pipe” . Lo abbiamo aspettato tanto, dal 29 luglio, ma adesso il brasiliano si riprende la maglia titolare.

 Un turnover pensato e calcolato quello di Inzaghi, calare adesso contro il Cittadella che non rappresenta l’avversario “tosto”, sarebbe un errore “sanguinoso”. La Lazio adesso ha bisogno di tornare a volare sperando nella goleada. 

Immobile ai “box forzati” condannato dall’ arbitro Giacomelli, saltando la sfida di Bergamo, stasera sarà super titolare supportato dal pezzo da 90: Felipe Anderson! 

Lo abbiamo già visto contro lo Zulte ed il Torino, ma finalmente potremo goderci le sue giocate meravigliose dal primo minuto, come non succedeva da mesi e mesi.

Con tutto il rispetto per Alberto che è salito in cattedra proprio a causa dell’assenza del brasiliano da colmare, io credo che Anderson sia il valore aggiunto della squadra, quando ha palla al piede sai che sta per succedere qualcosa.

Torna in coppia con Ciruzzo proprio come quella gara “dannata” contro il Leverkusen che gli costò e ci costò, tantissimo. 

Per Felipetto sarà un test importante da superare e cioè il recupero dei 90 minuti sulle gambe.

Lo supererà? È Anderson, può tutto! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *