Lunedì tra la rabbia e l’avvilimento generale, non è passato certo inosservato l’abbandono del campo anzitempo di Luis Alberto che, esauriti i cambi, aveva lasciato la Lazio in 10. Poco male, oramai la partita era corrotta e sorrideva al Torino per il triplice vantaggio.

 Tra le lacrime e la furia, si è aggiunta anche la preoccupazione per le condizioni dello spagnolo visibilmente dolorante e zoppicante.

Ieri non si è presentato in campo per l’allenamento pomeridiano, altro fattore che angoscia i tifosi ché saranno orfani di Ciro nella trasferta a Bergamo.

Attenzione però: non c’è nulla per cui farsi venire l’ansia, Luis sta bene! 

Il dottor Rodia, altro protagonista di questa stagione biancoceleste,  lo ha visitato garantendo che l’abbandono del campo lunedì sera prima dello scadere dei 90 minuti, è stato dovuto solamente alla stanchezza, forse anche emotiva per ciò che era accaduto e qualche crampo.

Come riferito dal Corriere dello Sport, il ragazzo non sarà convocato per la sfida di questa sera contro il Cittadella e oggi tornerà a fare un lavoro differenziato, prima di riunirsi al gruppo. Nell’obiettivo c’è già l’Atalanta contro cui, molto probabilmente, partirà con la maglia da titolare alle spalle di Caicedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *