Periodo non facile per la Lazio, sia per i danni arbitrali subiti, sia per i ritmi indiavolati che seguiranno nel prossimo mese. La vittoria di ieri ha forse un po’ risollevato il morale, ma non è ancora abbastanza.
Grande emozione però per Lucas Leiva che si è recato in Vaticano per la consueta Udienza Papale.
Come avviene ogni settimana ha incontrato i fedeli e tra questi c’era proprio il brasiliano. Presenti anche Wallace, Bastos, Felipe Anderson, Mauricio e Luiz Felipe. Lucas è molto cattolico e oggi ha sfruttato l’occasione di incontrare il pontefice. Tra i temi affrontanti c’è la messa della domenica. Infine riempito di orgoglio, Leiva ha condiviso su una Instagram Story alcuni video che riassumono la sua mattinata.
«Mi mancano le parole per descrivere ciò che io e la mia famiglia abbiamo sentio quando abbiamo avuto il privilegio di conoscere il Papa. Un’energia incredibile ed avere la possibilità di vedere Pedro Lucas e Valentina benedetti da lui mi ha convinto ancora di più di avere una famiglia benedetta. Che questo Natale sia un momento di riflessione e ringraziamento per tutti noi».