La Lazio fa muro intorno a Sergej s lo protegge dal continuo vociare dei rumors che hanno acceso le polveri e sparano top club dall’Inghilterra alla Spaga. Non è un segreto che il nostro gioiellino piaccia a mezza Europa, però tutto questo chiacchierare non fa bene all’ambiente biancoceleste: Milinkovic non si muove da Roma.
Tutti innamorati di lui, alla porta di Lotito un continuo andirivieni, ma il patron capitolino fa muro ed il contratto parla chiaro e dice che il Sergente vestirà i nostri colori sino al 2022.
“Sergeij sta benissimo qui e ci vuole rimanere a lungo. Che ci siano osservatori è normale, ma lui resta alla Lazio”
Così ha tuonato Angelone Peruzzi stanco di vedere il giocatore associato alla qualunque meno che a noi.
Milinkovic sta vivendo un momento d’oro, osannato dai tifosi, idolatrato dalla società, certo non potrebbe chiedere di meglio.
Sara’ sicuramente l’uom del mercato biancoceleste, le trattative si apriranno a giugno, ma conterà in primis la volontà del ragazzo. Lotito non ha ancora nemmeno stabilito il reale valore del cartellino, non ci ha proprio pensato, si è limitato a far sapere che sotto i 100 mln non prendera’ nemmeno in considerazione una eventuale offerta.
Proposte “regali” per strappargli di dosso la nostra maglia, che si mettano pure in fila i vari top club come Barcellona , United e chi più ne ha più ne metta….