L’ex biancoceleste difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia, nelle fila della Lazio dal 2004 al 2010, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio parlando della stagione e  soffermandosi soprattutto sull’abito aggiornato  infausto:

 “Non meritava questi errori arbitrali, fa rabbia e dispiacere perché di mezzo ci sono lavoro e sacrifici in abbondanza, e tra Fiorentina e Torino le decisioni hanno inciso su una classifica della Lazio che era straordinaria. Wallace e Bastos? Sono comunque uomini, non macchine, ci possono essere momenti di difficoltà non legati a momenti di forma fisica, ma da valutare a trecentosessanta gradi. Wallace sta crescendo, è ancora giovane, Bastos è più maturo e forse sta facendo un passo indietro rispetto all’anno scorso”.

MILINKOVIC-SAVIC

“Di fronte a una plusvalenza di questo tipo, 170 milioni per giocatori pagati 10-15, è l’ABC della finanza concordare la cessione. Per quella cifra sarebbe giusto vedere Milinkovic al PSG. La Lazio è riuscita a far fronte alla cessione di un giocatore come Nesta in passato, quando arrivano opportunità di mercato bisogna coglierle, anche se si va comunque a togliere un campione importante dalla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *