Siamo alla vigilia di Lazio-Fiorentina, scontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, match che è il crocevia di una settimana di fuoco che si concluderà a San Siro. Il mister commenta la partita di domani e parla anche dell’Inter:
Inzaghi ai microfoni di Rai Sport:
«Sarà una partita difficile per noi. La Fiorentina è un’ottima squadra, allenata altrettanto bene. Dovremo disputare una gara tosta. È importante farlo se vogliamo centrare la semifinale».
E sull’Inter:
«Nella mia testa c’è solo ed esclusivamente la Fiorentina. Metterò in campo quella che per me è la migliore squadra e, dopo avere affrontato la squadra viola, penseremo alla partita di sabato contro l’Inter in campionato». E conclude: «Felipe Anderson?Il suo rientro ci dà la possibilità di rotazioni più ampie, come il rientro di Wallace: per noi sono due giocatori importanti e purtroppo, nel girone d’andata, non ce li abbiamo mai avuti. Adesso, grazie al loro rientro, le nostre rotazioni si allungano un po’ di più. Per un allenatore è sempre un piacere avere problemi di abbondanza».