Udite udite gente: dopo mesi e mesi la telenovela tutta olandese potrebbe trovare il suo epilogo sabato. I riflettori stanno per spengersi su Stefan De Vrij e finalmente non se ne parlerà più, in bene o in male.
Risposte slittate di continuo, ora la dirigenza è spossata, il tempo è finito davvero. Rinnova o non rinnova? Pochi giorni ancora e poi conosceremo il destino del difensore.
L’ultimo incontro tra la società, Stefan ed il suo entourage, si era tenuto il 26 dicembre, sul tavolo delle trattative la Lazio aveva messo una nuova, ultima, offerta.
Risposta che sarebbe dovuta arrivare entro il 31, ma ulteriormente slittata, è attesa con fermento sabato.
A questo punto appare impossibile la firma sul contratto e la permanenza sino a giugno potrebbe non essere così certa in quanto un altro club, per bruciare la concorrenza, potrebbe sfruttare la situazione tentando di convincere Lotito con un piccolo tornaconto. E parliamoci chiaro, per quanto peserebbe la sua assenza, si eviterebbe definitivamente il parametro zero.
Il numero 3 biancoceleste ha tenuto tutti sulle spine. La pazienza è finita e per quanto forte possa essere, il mondo è pieno di difensori. Non saranno De Vrij, ma magari saranno anche meglio!
Intanto la dirigenza capitolina continua a mantenere un filo di ottimismo sulla questione e non chiude la porta allo scenario del figliol prodigo. Che la notte abbia portato consigli?
Anno nuovo e vita nuova… Chissà se per Stefan sarà una nuova vita, ma sempre in biancoceleste.