Certi amori non finiscono, soprattutto per Tare che quando ha un pallino, difficilmente molla la presa. Qualche volta ci ha azzeccato, qualche altra no, ma di certo non gli manca l’ostinazione.
Parliamo di Milan Badelj, centrocampista in scadenza di contratto che a febbraio potrà scegliere nuovi lidi verso cui migrare.
La Lazio ha però un asso nella manica. Il club biancoceleste è forte dell’interessamento della Fiorentina per Danilo Cataldi oramai fuori dal progetto di Inzaghi, che potrebbe essere protagonista in quello di Pioli.
Lotito ha così chiesto uno scambio, ma….
Come riportato dal Corriere dello Sport Stadio, il tecnico Viola ha chiesto alla società di indicare nella lista degli “incedibili” proprio Badelj.
Una posizione netta quella di Stefano Pioli che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al sogno di Tare.
A rompere le uova nel paniere un pensiero dell’allenatore gigliato: meglio perderlo a parametro zero, che rinforzare un altro club adesso danneggiando la Fiorentina.
Pensiero lecito che ricorda a grandi linee quello della Lazio su De Vrij.
Attenzione però, sulle tracce del giocatore anche Roma e Milan, proprio i giallorossi sono favoriti per l’acquisto a giugno, concorrenza che però sarebbe azzerata se la Viola accettasse adesso la proposta della Lazio.
A far pressing su Badelj, anche Montella dal Siviglia.
Insomma il mercato è alle prime battute iniziali e già la Lazio è partita a mille con una trattativa che potrebbe rivelarsi una “battaglia” all’ultima offerta per far capitolare la Fiorentina.