Milinkovic-Savic sarà sicuramente l’uomo di mercato biancoceleste, tutti pazzi per lui: Italia e mezza Europa. Ma quanto costa il gioiellino intuizione di Igli Tare? E soprattutto, Sergej vuole lasciare la Lazio?
Cartellino alle stelle, una cessione che potrebbe essere la più grande in tutta la storia capitolina. Il giocatore ha rinnovato con la Lotito lo scorso anno e non ha intenzione di andarsene, in barba a tutte le voci di mercato.
A confermarlo è lui stesso ai microfoni del quotidiano serbo Novosti:
«Il 2017 per me è stato un grande anno. Ricorderò tutte le cose belle di questi 12 mesi e vorrei avere lo stesso successo anche nel 2018. Davanti a me ci sono tante sfide. Prima di ogni partita e prima di ogni allenamento dico a me stesso: ‘È un giorno ideale per andare avanti e migliorare ancora’. Voglio crescere tanto. Mercato? Sono solo concentrato sulla Lazio. In Serie A quest’anno il livello è migliorato molto. La prova sta nel fatto che tutte le squadre italiane sono in gara tra Champions League ed Europa League. Con il club abbiamo un obiettivo chiaro: andare in Champions. Ci sono 4 posti, è una grande sfida. Non ci penso a lasciare la Lazio, sto molto bene a Roma».