Ci siamo, la prima squadra della capitale, quella che portò il calcio a Roma, sta per spegnere la candelina numero 118. 

 Un numero, un compleanno e tanto amore per la Lazio, amore che non ha confini e scavalca quelli del Belpaese.

Questo significa tifare la prima squadra della capitale: biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo! 

Le distanze non contano mai quando si parla di passione e di Lazio, tre città lontane migliaia e migliaia di chilometri, si stanno per stringere in un unico grande abbraccio intorno al simbolo dell’aquila romana.

Come rivela Il Messaggero, infatti, le tre metropoli si uniranno questa notte per festeggiare il 118esimo compleanno della loro amata Lazio.

Dove la storia ebbe inizio: Piazza della Libertà, i supporters biancocelesti si ritroveranno per il consueto brindisi di mezzanotte.

Come ogni Capodanno che si rispetti, anche questa sarà una festa enorme con fuochi d’artificio e spumante. Stanotte la capitale sembrerà quella che fu fino al 1926: solo laziale.

Attenzione però, non saremo soli!

In Belgio, dove riposa uno dei padri fondatori Luigi Bigiarelli, si terranno iniziative per celebrare un cammino così lungo e così glorioso.

E non finisce qui…. più distante chilometricamente parlando, mooolto più distante, a New York,  il Lazio Club intitolato a Giorgio Chinaglia, si renderà sicuramente protagonista in questo festeggiamento “mondiale”.

Tanto distanti eppure così vicini: il grande amore per la Lazio non conosce confini! 

Buon compleanno! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *