La decisione di Stefan non arriva, nonostante il tempo concesso dalla società per decidere sia quasi scaduto, l’olandese continua a pensarci.

 Ma cosa lo fa tentennare così tanto? Le sirene blaugrana. Eh sì, avete capito bene, proprio il Barcellona si stava interessando al difensore. Dopotutto si sa, il parametro zero attira “gli squali” e da febbraio De Vrij è libero di firmare con un club di sua scelta. 

Tutto per lui sarebbe filato liscio, se non fosse stato per una “Mina” vagante esplosa all’improvviso: Yerri Mina per la precisione. Colombiano classe ’94 in forza al Palmerias e difensore della propria Nazionale.

Tuttomercatoweb infatti, riporta la notizia:

Sembra fatta per il colombiano Yerry Mina e il giornale catalano titola: “Yerry Mina puede ser hoy jugador del Barça”.

Yerri Mina potrebbe essere già oggi un giocatore del Barcellona. 

Il club catalano pare aver espresso qualche perplessità sulla forma fisica di De Vrij ed avrebbe scelto un’altra strada, il colombiano era entrato anche nell’ottica biancoceleste, ma la concorrenza blaugrana aveva fatto desistere i capitolini.

Adesso dunque? 

Secondo Gazzetta dello Sport un accordo ci sarebbe ma con l’Inter: i neroazzurri infatti avrebbero un accordo di massima con il giocatore, che arriverebbe in estate a scadenza di contratto, sulla base di un contratto di quattro milioni a stagione

Il Barcellona potrebbe però ripiombare sull’olandese perché si sa, quando si tratta di mercato nulla è mai definitivo e tutto è destinato a mutare repentinamente.

Ancora 72 ore per decidere, Stefan dovrà prendersi le sue responsabilità e comunicare alla dirigenza laziale la propria volontà.

I compagni di squadra non si danno per vinti ancora e spingono affinché rimanga con la nostra maglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *