Nove gennaio ed un altro compleanno importante: quello di Sergio Cragnotti, l’indimenticato presidente della Lazio e della sua gente. 

 Lui che i sogni davvero li ha fatti diventare realtà, lui che ci ha regalato una squadra tra le più forti del mondo ed il vanto di poter annoverare tra le nostre fila i migliori giocatori degli anni Zero. 

La sua data di nascita sembra un vero e proprio indizio del destino, cosi sembrava anche per il padre, laziale in un quartiere prevalentemente romanista. 

Quando arrivò’ al timone biancoceleste, trovò una squadra che bene o male si barcamenava per restare a galla, appena entrato in società si presentò con un biglietto da visita importante: Paul Gascoigne, secondo me, il campione più forte in assoluto che ha vestito la nostra maglia.

In questo momento di riconciliazione tra società e tifosi, non si possono certo dimenticare le nostre origini, i nostri capitoli importanti: tra passato e presente, non vi è nulla da fare, quella di Cragnotti è un’altra epoca, così lontana da non sembrare nemmeno vera certe volte.

È la favola che parla di una squadra data per spacciata che si è laureata la più forte del mondo. Non per caso, non per fortuna, ma solamente per chi l’ha voluta sul trono più alto: Cragnotti!

In questo giorno in cui si festeggia la Lazio, festeggiamo anche il suo Presidente: Tanti auguri Sergio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *