«Con l’acquisto di Caceres, il mercato in entrata di gennaio della Lazio può dirsi concluso»,  con queste parole  inizia l’articolo pubblicato sull’edizione odierna de La Repubblica.

 Finiscono così le speranze dei tifosi biancocelesti di vedere nuovi arrivi? Quasi sicuramente non c’è nessun colpo da aspettare in questo inverno. 

Il mercato della Lazio è già allo STOP.

Tare però è già attivo per costruire il futuro anche in ottica Champions e si lavora in anticipo per la sessione estiva.

Vi siete scordati Sardar Azmoun? Bene, la dirigenza biancoceleste non lo ha dimenticato affatto. Ad agosto l’affare era saltato con una promessa però: aspettiamo l’anno prossimo. Il centravanti iraniano infatti, è rimasto nei pensieri del DS capitolino. Un nome impresso nel taccuino degli appunti che non si vuole mollare sperando in un epilogo più felice.

Un’altra pista percorribile porta a Viviani. Ad ora in forza alla Spal, è di proprietà dell’ Hellas Verona, club con il quale la Lazio gode di ottimi rapporti. Cresciuto nelle giovanili giallorosse, il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione Formello.

In difesa anche si lavora ad un  restauro. Aperta la porta a Jaroslaw Jach dello Zaglebie Lubin, vicino la scorsa estate, ma scansato dalla scelta di Inzaghi  che gli preferì Luiz Felipe Ramos. La forza è nel cognome! Lo so, ironia spicciola.

Il mercato invernale si raffredda con l’arrivo di Caceres, anche se per la remuntada Champions forse aspettavamo qualcosina in più ancora. Ricordiamo però che tutto può succedere……. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *