“Mina” inesplosa per la Lazio, Yerri firma col Barcellona. Il colombiano era stato indicato come il giusto sostituto di De Vrij, ma attenzione, nel club catalano ad ora non c’è più posto per l’olandese.
È la stampa spagnola a dare l’ufficialità, l’accordo è stato raggiunto con il Palmerias al quale i blaugrana verseranno 12,3 mln nelle casse, più 1,8 mln al Santa Fe che ne detiene il cartellino.
La notizia non è stata accolta felicemente in casa Lazio per parecchie ragioni.
In primis c’è da dire che Yerri Mina era un pallino di Tare ed ora sulla lista della spesa dovrà tirare una riga sul suo nome. Ma non c’è da biasimare il DS nostrano, quando hai come rivale il Barcellona, c’è poco da fare….
Un altro che la notizia sicuramente l’ha mal digerita è Stefan De Vrij. Aveva chiesto tempo ai capitolini per sperare fino all’ultimo nei catalani, ma la mossa blaugrana non è arrivata. Qualcuno, come me, lo chiamerebbe karma.
A questo punto allora che succede? Si apre uno scenario ulteriore e ciò significa che l’ipotesi di rinnovo non è totalmente da escludere, remota forse, ma non impossibile.
Rimane però alla finestra l’Inter che, vedendo il dietrofront blaugrana, potrebbe farsi sotto seriamente.
Che la firma di Mina col Barcellona porti come conseguenza la firma di De Vrij con la Lazio?