Il mercato biancoceleste nonostante ciò che si pensa, non dorme mai. Dieci giorni ancora al “gong” che segnerà la chiusura della finestra invernale.
Come confermato, in via quasi ufficiale, da Igli Tare e dallo stesso Inzaghi, Caceres è e sarà l’unico colpo in entrata.
Il lavoro della dirigenza, specialmente del DS, però non è finito: adesso si deve pensare al mercato in uscita e piazzare i tanti esuberi oramai fuori dal progetto Lazio e dalla rosa.
Il discorso è cambiato solo per Crecco, rientrato nella lista dei 25 giocatori.
Djordjevic e Marchetti, con molta probabilità, rimarranno a Roma fino alla scadenza del contratto, per l’estremo difensore pareva essersi timidamente fatto avanti il Bolton, Federico però non ha deciso ed il tempo rimasto è poco.
Ancora nulla all’orizzonte invece per i giovani giovani Perea, Rozzi, Tounkara, Oikonomidis, D’ovidio e Prce.
Sulla sorte di Mauricio invece, si apre lo scenario turco.
Dopo la clamorosa smentita del presidente Vigorito riguardante l’interessamento del Benevento e la trattativa in procinto di chiudersi per il difensore brasiliano, dalla Turchia parrebbero arrivate ben due offerte: dal Göztepe Spor e dall’ Antalyaspor.
Il cartellino del calciatore è stato valutato da Lotito intorno ad 1 mln, cifra che una delle due società sarebbe disposta a pagare.
Solo nelle prossime ore conosceremo il destino di Mauricio.