Mercoledì alle 18.30 il recupero della partita tra Lazio e Udinese. I biancocelesti di Simone Inzaghi ieri hanno vinto contro il Chievo mentre l’Udinese ha pareggiato contro la Spal. Al termine della partita il tecnico dei bianconeri, Massimo Oddo, in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione parlando anche della prossima sfida contro la Lazio.
«Valuterò chi ha giocato oggi e vedremo come stanno nei prossimi giorni. Non sarà una gara facile ma noi abbiamo anche la possibilità di fare qualche cambiamento se ce ne sarà bisogno. Widmer? Ha un piccolissimo problema muscolare, un affaticamento che non è conciliabile con il mandare in campo perchè si rischia un lungo stop. Con la Lazio non ci sarà»
DANILO
«Dopo cinque, sei partite di alto livello ci può stare magari un calo. Gennaio poi è sempre un mese particolare, ci sono troppe voci di mercato che disturbano i giocatori più giovani. Noi esperti, nello spogliatoio, dobbiamo richiamare tutti alla concentrazione, all’attenzione perché il campionato va avanti e ci sono tante partite importanti, a cominciare da quella di mercoledì con la Lazio. Dobbiamo dimenticare subito questo pareggio e pensare alla prossima gara, che ci vedrà affrontare una delle squadre più forti ed in forma del campionato».