Tutti pronti a cantare vittoria convinti di essersi lasciati i dubbi alle spalle ed aver raggiunto l’intesa sui punti più spigolosi, ad esempio sulla famosa clausola rescissoria.
Insomma, il rinnovo sembrava bello che fatto condito in tavola con tanto di comunicato ufficiale nei prossimi giorni, magari anche entro fine settimana.
Eppure la data in cui De Vrij metterà la sua firma nero su bianco per il prolungamento fino al 2019, 2021 in caso di raggiungimento della Champions League, continua a slittare.
I giorni passano, ma dalla Lazio nessun comunicato. I tifosi aspettano.
Come riportato da gianlucadimarzio.com, gli agenti dell’olandese pare stiano rimandando l’incontro conclusivo con la società capitolina.
Qualcuno parla di Inter pronta ad approfittare dello stallo, o meglio, della non firma, la voce però non è stata confermata dal club nerazzurro, tantomeno dalla dirigenza biancoceleste.
Tare continua ad essere ottimista, così si è dimostrato anche nelle dichiarazioni che hanno preceduto domenica il match contro il Chievo( Tare: “Bruno Jordaö sarà la risorsa a centrocampo”).
Perché la data slitta? Probabilmente è molto meno criptico di ciò che in tanti hanno immaginato senza oscure trame ordite da parte dei procuratori di Stefan.