Non solo i giocatori, ma anche i ds. Non solo De Vrij, ma anche Tare è in scadenza di contratto. Tanti anni dedicati ai biancocelesti, una delle figure più controverse: chi lo indica come la rovina della Lazio, chi lo innalza nell’abilità di saper scovare grandi talenti low cost.

 Questo è Igli; non è certo annoverato tra i grandi campioni in campo, ma tra addetti ai lavori e tifosi, gli attestati di stima non gli sono certo mancati.

Ha arruolato nelle fila biancocelesti tanti giovanissimi che sono esplosi poi nel tempo, sia come giocatori, sia sul mercato. Prendiamo ad esempio la plusvalenza stellare del cartellino di Milinkovic Savic… Per Tare è tutto onore. 

Con il suo lavoro però, la Lazio può vantare anche colpi Internazionali e calciatori grandissimi; Klose, Nani, Leiva. Così tanto per citarne alcuni.

Come fa mente locale Sportitalia dunque, non solo i giocatori hanno una data di scadenza.

Quella di Tare è fissata a giugno 2018 ed il suo contratto sarà poco più che carta. Igli però ha poco di cui preoccuparsi perché Claudione Lotito difficilmente si priverà del suo braccio destro!

Secondo me si può dire: dormi sonni tranquilli e biancocelesti Igli. “Del domani non v’è certezza” è vero, ma ci sono tutti i presupposti per una firma in estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *