Agli sgoccioli la finestra invernale del mercato, la Lazio ha provato a muoversi in uscita, qualche novità potrebbe riguardare Mauricio, mentre in entrata si pensa già alla bella stagione e ritorna a farsi sentire Mendes.

 Tare non ha lasciato spazio a nessuna illusione ed ha apertame affermato che in questo momento non c’è da aspettare nessun nuovo arrivo oltre Caceres.

Mister Inzaghi aveva chiesto espressamente un centrocampista, ma anche lui dovrà attendere l’acquisto rimandato di qualche mese.

La società capitolina però non smette lo stesso di guardarsi intorno cercando un profilo interessante.

E chi bussa nuovamente alla porta di Lotito? Si riaffaccia dalle parti della capitale Jorge Mendes con proposte interessanti.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, il potente procuratore che ha stretto un asse incandescente con la Lazio, non si sarebbe presentato a mani vuote e sul tavolo avrebbe messo il profilo di Danilo. Regista classe ’96 in scadenza con il Braga nel 2019 caldeggiato come vice Leiva.

Sempre dal club portoghese con furore, ecco anche Bruno Viana, difensore del ’95.

La priorità rimane comunque quella di dover sostituire De Vrij, urgenza che continua a farsi sentire visto lo slittamento  ulteriore della firma che rendera’ l’olandese libero di legarsi ad un altro club già da febbraio nel caso il prolungamento non andasse in porto.

In questo caso l’apporto di Jorge Mendes diventerebbe cruciale in quanto potrebbe arrivare anche a talenti non personalmente gestiti.

SUCCEDE ALTRO….

Non finiscono qui le mosse della società.

Come detto precedentemente la Lazio ha dato precedenza al mercato in uscita e questo riguarderebbe Mauricio, a meno che non arrivi un’altra smentita.

Secondo Premium Sport infatti, il Palmerias avrebbe chiesto informazioni su di lui e ciò avrebbe trovato il consenso del giocatore felice di tornare in Brasile e giocare in patria.

NANI

Entrate, uscite, ma non solo, anche “riscatto “.

Parliamo di Luis Nani e questo rincuora molti di noi che vorrebbero il campione ancora tra le fila biancocelesti.

Ha conquistato l’ambiente con poco minutaggio ma di livello superiore, la sua classe ha incantato i tifosi. Lotito sta cercando un modo per arrivare con largo anticipo sul suo riscatto.

L’intenzione della dirigenza capitolina è quella di avere uno sconto dal Valencia risparmiando sui 10 mln accordati in estate.

La Lazio ha deciso e sta lavorando perche’ Nani resti in quel di Formello a tempo indeterminato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *