Ma Inzaghi lo sa che è maleducazione presentarsi a San Siro con Caicedo e Bastos? Io non ho mai detto nulla contro il tecnico piacentino, ma una “boiata” resta pur sempre “boiata”.
Oggi l’allenatore biancoceleste ha sbagliato, una sola volta da quando sta sulla nostra panchina, ma ha sbagliato. Torti arbitrali a parte, perché gli alibi li lasciamo agli altri, non è colpa di Irrati se Caicedo non solo non sfiora un pallone, ma ostacola Milinkovic andandogli addosso.
In panchina ho Felipetto, Nani e dopo il bibitaro dello stadio. Chi metto in campo? Felipao Caicedo, l’anti-attaccante, l’anti-calcio e dopo “Zero tituli” ecco a voi “zero tiru in porta”
Raramente ho visto un centravanti , o presunto tale, non toccare una palla e se per caso succede, tirarla indietro. Mai mi è capitato vedere un attaccante, o presunto tale, posizionarsi dalla mediana in giù.
Io non so se ci sono dinamiche che non conosciamo, so solo che fino a due ore prima, nella probabile formazione c’era il nome di Nani e poi non c’era più.
Caro Inzaghi, hai Caceres, fatto arrivare in tutta fretta neanche fosse un rapimento dal Verona dove aveva non solo una continuità, ma la titolarità fissa. Lo prendete di corsa per fare che? La muffa in panca. E poi per chi? Sergio Ramos, Gerard Piquet? Ma de che! Bastos.
Formazione inaccettabile, attacco parlando, cambi a mio parere un po’ dissennati, perché Nani all’82esimo… Mah
Tutti ti vogliamo bene caro mister, ma sinceramente non capisco la scelta di oggi.
Letta la formazione ufficiale, ho riso pensando fosse uno scherzo – Ca..chi? Caicedo??- mi sono chiesta disorientata. Poi ho continuato a leggere e trovo un nome che mi ha fatto quasi venire le lacrime: BASTOS!
Finalmente è il momento di Anderson, finalmente qualcuno si è accorto che in panchina c’erano Pipe e Nani a congelare, ovvero tre quarti del talento biancoceleste .
E sono contenta, ecco che entra Felipetto..-Uscira’ l’inutile Caicedo- speranzosa sorrido. Sbaglio ancora: esce Leiva.
Oggi pomeriggio Caicedo proprio non ce lo leviamo di torno ed ostacola anche il povero Milinkovic che nel secondo tempo ha giocato in mille e cinquecento ruoli.
Caicedo, 90 minuti e 6 palloni toccati. Unico attaccante che non si fa trovare davanti la porta, ogni azione offensiva, puntualmente muore tra i suoi piedi.
Si dice difensore ciascuno dei calciatori che costituiscono l’ultima linea della propria squadra prima del portiere e della porta… Definizione di “difensore calcistico ” preso dal vocabolario. Bene, qualcuno può spiegarlo a Bastos?
Milinkovic ad un certo punto ha fatto tutto: regista, trequartista, sulla fascia, punta… Non è normale! No, non è normale.
Finirà l’offerta illimitata valida solo i prossimi due giorni da vent’anni, finirà Beautiful, Di Caprio ha vinto l’Oscar…. Ma non vedremo mai la Lazio vincere a San Siro contro il Milan.
Così fu nel 1989 e così non sarà mai. Sorry Inzaghi, ma oggi, solo oggi, hai ampiamente toppato!